Lecce, Tachtsidis: “Ho nostalgia del campo, ma sto bene fisicamente”

PRESENTAZIONE TACHTSIDIS – Dopo l’ufficialità in casa Lecce è tempo per le prime parole da giallorosso per il centrocampista greco Tachtsidis. L’esperto calciatore, con un passato italiano nella Roma, ha espresso la propria gioia per il ritorno a mettersi in gioco su un campo da calcio: “Non gioco una gara ufficiale da diversi mesi, ma posso assicurare di stare bene fisicamente e in questo periodo mi sono sempre allenato. Dopo che il direttore Meluso è venuto in Inghilterra a vedere un allenamento ho lavorato con ancora maggiore voglia. Il mio ruolo naturale è quello di centrale di centrocampo, anche se sono a disposizione dell’allenatore e della squadra se ci dovesse essere bisogno in una altra posizione. Non ho nostalgia della Serie A italiana, ho nostalgia del campo e la mia voglia è di tornare nel massimo campionato indossando questi colori. Avevo ricevuto anche altre offerte sia da club di A che di B, ma ho scelto questa destinazione perché mi è piaciuto il progetto e le persone con le quali ho parlato.”

 

Lecce, Tachtsidis: “Ho nostalgia del campo, ma sto bene fisicamente” ultima modifica: 2019-01-10T17:41:34+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.