Lega B, Balata: “Era a rischio la regolarità dei playoff, ora il problema è superato”

Balata Lega B

Il presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, intervistato da Trivenetogoal.it, ha parlato del rinvio dei play-off. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Vorrei parlarne il meno possibile. Sono stati giorni di grande tensione,  ma devo dire che tutto si è risolto quando abbiamo appreso dell’anticipazione dell’udienza da parte del Tribunale federale Nazionale sulle contestazioni mosse alla società Bari, ma vorrei sottolineare che da noi in Lega non c’è nessun provvedimento punitivo nei confronti di alcuna società. Da presidente non potrei avere un atteggiamento di questo genere nei confronti delle mie società, che rappresento nella loro totalità.

Il problema era di fare una valutazione se fosse opportuno arrivare in un periodo così avanzato della stagione, con i play-off della manifestazione che stavano cominciando, senza avere certezze sulla loro regolarità. Mi pare che il problema sia stato superato brillantemente con l’aiuto di tutti, anche delle mie società“.

Lega B, Balata: “Era a rischio la regolarità dei playoff, ora il problema è superato” ultima modifica: 2018-05-25T18:03:02+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.