Lega B, cambio orario per Vicenza-Cittadella e Spezia-Vicenza

Cambio orario per due match, Spezia-Vicenza e Vicenza-Cittadella, che hanno subìto delle modifiche di giorno ed orario come riporta la nota della Lega di B riportata di seguito:

La Lega B ha stabilito, di concerto con le società interessate, di modificare parzialmente date ed orari di anticipi e posticipi del 20° e 21° turno della Serie B ConTe.it.

Spezia-Vicenza viene anticipata al 28 dicembre alle 20.30 a seguito del passaggio del turno in Tim Cup della squadra ligure e la conseguente programmazione della gara contro il Napoli, da parte degli organizzatori del torneo, per martedì 10 gennaio. Conseguentemente si è deciso di anticipare alle 15 di sabato 24 dicembre il match tra Vicenza e Cittadella per uniformare il più possibile i criteri sportivi delle due squadre (Pisa-Spezia si giocherà alle 12.30, sempre del 24 dicembre, per disposizione degli organi di sicurezza).

 

Lega B, cambio orario per Vicenza-Cittadella e Spezia-Vicenza ultima modifica: 2016-12-16T18:27:29+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *