Lega pro, stasera parte la fase finale dei playoff: il tabellone completo

pallone lega pro

Continua la corsa verso la Serie B per le otto squadre che si sono qualificate alla seconda fase dei playoff nazionali di Serie C. In questo turno entrano in gioco le tre seconde (Siena, Sudtirol e Catania) che saranno teste di serie insieme alla Sambenedettese, miglior qualificata dopo le partite del primo turno

Le altre quattro squadre qualificate sono Cosenza, Feralpi Salò, Reggiana e Viterbese.

Cosenza – Sambenedettese     (Andata, oggi ore 20,30)
FeralpiSalò – Catania
Reggiana – Siena
Viterbese – Sudtirol

Le sfide di ritorno di questo turno saranno giocate domenica 03-06 e, in caso di parità di gol e di punti, si qualifica (senza i tempi supplementari) la squadra che giocherà in casa, in quanto meglio piazzata in campionato.

 

Per le semifinali, gli accoppiamenti sono già stati sorteggiati: l’andata si gioca mercoledì 6 e il ritorno domenica 10. In caso di parità dopo il ritorno, ci saranno supplementari e rigori.

Reggiana/Siena    –      FeralpiSalò/Catania                 Andata 06-06 (Ritorno 10-06)

Viterbese/Sudtirol     –    Cosenza/Sambenedettese

 

La finale sarà a Pescara sabato 16 giugno.

Lega pro, stasera parte la fase finale dei playoff: il tabellone completo ultima modifica: 2018-05-30T13:40:59+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.