Benevento, Letizia: “Alla fine tireremo le somme. Coda? L’ho richiamato, ma…”

LETIZIA BENEVENTO – Gaetano Letizia, esterno destro del Benevento, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del successo nel derby contro la Salernitana: “Guardiamo partita dopo partita, speriamo di fare quanto più punti possibili. Alla fine tireremo le somme e vedremo per cosa poter lottare. Bucchi tiene sempre alta la mia concentrazione, perché alle volte stacco le spina. Nella mente della squadra è scattato qualcosa di positivo, faccio i complimenti ai ragazzi che hanno portato a casa i tre punti in un derby. Stiamo lavorando bene per la fase difensiva, vogliamo continuare così. I nuovi arrivati hanno trovato un grande gruppo, li abbiamo accolti al meglio e oggi hanno dato prova delle proprie qualità. Dovevamo chiudere la partita, ho richiamato Coda nel corso del match ma non fa niente, resta un grande bomber. I tifosi sono accorsi in massa, gli faccio i complimenti. Faccio il possibile per onorare la maglia“.

Benevento, Letizia: “Alla fine tireremo le somme. Coda? L’ho richiamato, ma…” ultima modifica: 2019-02-08T23:12:15+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.