Lecce, Liverani: “Abbiamo concesso poco. Falco giocatore di categoria superiore”

Liverani Lecce

LIVERANI LECCE – Liverani ha parlato al termine del match casalingo contro il Benevento terminato in parità: “La mia squadra è stata straordinaria. Abbiamo solo concesso un paio di occasioni ma per il resto i miei ragazzi hanno giocato solo nella metà campo avversaria. Tachtsidis? Partita che mi aspettavo ed ha fatto oltre quello che credevo. Falco? Ha fatto molto bene ed ha capito che deve avere una condizione fisica costante per rendere al meglio. Per me è un calciatore di categoria superiore se si allena sempre così. Oggi l’esultanza di Mancosu è stata importante per far capire a tutti quanto questo ragazzo tenga alla maglia giallorossa e sono molto contento per lui“.

FONTE: PianetaLecce.it

Lecce, Liverani: “Abbiamo concesso poco. Falco giocatore di categoria superiore” ultima modifica: 2019-01-19T19:32:20+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.