Lecce, Liverani: “Non c’è stata partita. Contenti del nostro lavoro”

Liverani Lecce

LIVERANI LECCE – Fabio Liverani, tecnico del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del successo dei suoi sul campo del Livorno: “Nelle prime uscite avevamo raccolto poco rispetto a quanto dimostrato dai miei calciatori, ma adesso siamo contenti e abbiamo delle certezze. Quest’oggi non c’è stata partita, era importante dare continuità alla vittoria contro il Venezia. L’obiettivo principale resta la salvezza, sarà il campo poi a dire se meriteremo o meno una posizione superiore. Stiamo avendo una crescita regolare e giusta per una neopromossa. Mancosu? La sua posizione per me è un dilemma: non appena è arrivato sembrava potesse fare solo la mezzala ed ho sempre creduto che lui possa fare il trequartista”.

Lecce, Liverani: “Non c’è stata partita. Contenti del nostro lavoro” ultima modifica: 2018-09-25T23:18:19+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.