Pescara, Liverani sicuro: “Difficile parlare di crisi dopo appena cinque giornate. Ci vuole pazienza”

LIVERANI PESCARA PARMA – Alle ore 18 di oggi Parma e Pescara si sfideranno al “Tardini” in un match valido per il terzo turno di Coppa Italia. L’obiettivo prioritario per gli abruzzesi, reduci da un avvio di stagione letteralmente disastroso, sarà quello di cercare di reagire soprattutto dal punto di vista mentale. Anche il tecnico dei ducali, Fabio Liverani, ha parlato del momento di difficoltà del Delfino in conferenza stampa:

“C’è il rischio che una squadra di Serie B possa metterci qualcosa di più. Io credo che per noi, a questo punto della stagione, sia una partita importante. Parlare di crisi, come ad esempio leggo nel caso del Pescara, dopo cinque partite mi viene molto difficile su un percorso di otto mesi. Ogni squadra ha un tempo, magari quello che oggi non riesce al massimo può riuscire tra sei o sette partite: questo vale per noi ma anche per gli altri. Ci vuole soltanto un pizzico di pazienza, certe volte siamo troppo legati ai risultati immediati e questo porta un po’ più di pressione e tensione” – si legge su TuttoPescaraCalcio.com.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.