Livorno, Breda in conferenza stampa: “Dobbiamo dare tutto e i risultati arriveranno”

breda allenatore del livorno

LIVORNO BREDA – Il tecnico del Livorno, Roberto Breda, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la sua squadra affrontare il Pordenone in casa. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club:

In questi giorni è venuto il Presidente a trovarci e la sua visita è stata molto gradita. Con l’occasione i nuovi arrivati hanno avuto modo di  conoscerlo di persona. Non ci ha fatto mancare la sua fiducia. Lo sento spesso ed è sempre vicino a noi”
Sulla squadra: “Continuo a pensare che questo sia un bel gruppo, ora servono i risultati. Se le cose non dovessero andare nel verso giusto non avrò difficoltà a prendermi le mie responsabilità. Sono convinto che se diamo tutto, eliminando gli errori e spingendo al massimo, i risultati arriveranno. Anche in queste sconfitte siamo rimasti sempre in partita, non ci hanno mai superato in maniera netta, e spesso abbiamo subito per circostanze sfavorevoli”. Infine sugli avversari: “Il Pordenone è una squadra con buone individualità e schemi di gioco apprezzabili. Vanno tenuti nella giusta considerazione, stando attenti alle loro ripartenze”.

Livorno, Breda in conferenza stampa: “Dobbiamo dare tutto e i risultati arriveranno” ultima modifica: 2019-09-20T16:44:30+02:00 da Lorenzo Apuzzo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.