Livorno, Breda: “A partire da lunedì dobbiamo rifarci. E’ obbligatorio ritrovare le nostre certezze”

breda allenatore del livorno

BREDA LIVORNO – Il tecnico degli amaranto, Roberto Breda, ha parlato in vista del posticipo contro il Brescia. Ecco le sue parole, riportate da amaranta.it:

“Dobbiamo invertire la rotta. In una settimana, con tre sconfitte, abbiamo perso il margine che ci eravamo meritatamente guadagnati nei mesi scorsi. Adesso, a partire da Lunedì, dobbiamo rifarci. E’ obbligatorio ritrovare le nostre sicurezze. Il Brescia? Giochiamo contro la capolista del torneo, sarà una bella sfida. La squadra dovrà ritrovare il giusto atteggiamento e la rabbia agonistica necessaria. Tutte le squadre hanno avuto momenti negativi. In classifica abbiamo passato anche momenti peggiori, ma ora non abbiamo più margini di errore”

Livorno, Breda: “A partire da lunedì dobbiamo rifarci. E’ obbligatorio ritrovare le nostre certezze” ultima modifica: 2019-04-13T19:16:55+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.