Livorno, Breda: “Chievo squadra collaudata. Zima? Deve stare tranquillo, gli errori capitano”

BREDA LIVORNO – Breda ha parlato in conferenza in vista della prossima gara che vedrà i suoi opposti al Chievo Verona. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale degli amaranto:

“Veniamo da una settimana dove su 9 punti ne abbiamo fatti 4. Allo stesso tempo, questi giorni abbiamo pensato solo a lavorare, eliminando distrazioni. Non si può dire solo ho giocato bene, se non hai fatto punti, qualcosa di meglio andava fatta sia sotto il profilo delle opportunità create che dei gol subiti. Dobbiamo cercare di non subire gol. Zima sta lavorando bene, sono situazioni che capitano, tante volte nella rosa ci sono zone di alta competizione. Lui deve stare tranquillo perché gli errori fanno parte del gioco, allo stesso tempo per domani ho qualche dubbio e devo ancora decidere. Il Chievo è una squadra forte, ha elementi che hanno fatto la Serie A, è una squadra collaudata che utilizza lo stesso modulo da anni, che ha dei giovani interessanti. Sarà una gara difficile per entrambe, ma lo sappiamo perchè tutte le partite in B hanno lo stesso coefficiente di difficoltà”.

Livorno, Breda: “Chievo squadra collaudata. Zima? Deve stare tranquillo, gli errori capitano” ultima modifica: 2019-10-04T15:20:41+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.