Livorno, Breda: “Dobbiamo pensare al Padova come una squadra non ancora retrocessa”

breda allenatore del livorno

LIVORNO BREDA – Impegno di vitale importanza quello che attende il Livorno nell’ultimo impegno del campionato di Serie B. La trasferta della squadra di Breda all’Euganeo contro il già retrocesso Padova sarà fondamentale per permettere ai labronici di raggiungere la salvezza. Alla vigilia della partita ha parlato proprio il tecnico dei toscani Roberto Breda, che fa il punto sulla gara che attende i suoi in terra veneta. Questo un estratto delle sue riflessioni riprese dal sito del club:

Domani a Padova ci attende una gara molto difficile. Dobbiamo pensare al Padova non come ad una squadra retrocessa, ma come una delle formazioni più in forma del campionato. Nelle ultime tre partite avrebbero potuto fare nove punti. Le nostre motivazioni saranno maggiori, ma loro se la giocheranno. Stiamo lavorando bene, ma ci vorrà una grande gara, da giocare con la giusta determinazione e nella quale dovremo essere bravi a saper interpretare al meglio i momenti di difficoltà che potrebbero esserci, trovando anche delle soluzioni alternative a partita in corso“.

Livorno, Breda: “Dobbiamo pensare al Padova come una squadra non ancora retrocessa” ultima modifica: 2019-05-10T17:50:18+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.