3 Agosto 2019

Livorno, Breda: “Ho molta fiducia nei ragazzi. Pretendo che escano sempre dal campo stremati”

LIVORNO – Grande entusiasmo per la presentazione del Livorno 19/20 avvenuta ieri nel suggestivo evento di “Effetto Venezia“. La squadra ha, infatti, ricevuto l’abbraccio dei supporters amaranto in Piazza del Luogo Pio, gremita per l’occasione ed agghindata di sciarpe, striscioni e bandiere. Incessanti i cori di sostegno ed incitamento per i calciatori e per mister […]

LIVORNO – Grande entusiasmo per la presentazione del Livorno 19/20 avvenuta ieri nel suggestivo evento di “Effetto Venezia“. La squadra ha, infatti, ricevuto l’abbraccio dei supporters amaranto in Piazza del Luogo Pio, gremita per l’occasione ed agghindata di sciarpe, striscioni e bandiere. Incessanti i cori di sostegno ed incitamento per i calciatori e per mister Breda, il quale ha parlato dell’imminente inizio di stagione che vedrà protagonisti i suoi ragazzi. Queste le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di LivornoToday:

L’anno scorso, quando sono arrivato, la situazione non era per niente facile. Quest’anno, poi, mi sono complicato ulteriormente la vita, quindi sarà ancora più difficile. Io però ho molta fiducia in questo gruppo di ragazzi e pretendo che al termine di ogni gara tutti escano dal campo stremati. Il campionato di B è sempre difficile ed imprevedibile, dall’alto al basso. Noi dobbiamo diventare passo dopo passo sempre più squadra, pensando di partita in partita. Ci saranno poi due gare che saranno particolarmente belle da vivere. Spero che con il tempo la gente possa diventare orgogliosa di questo gruppo”.

Non sono mancati, infine, cori in favore di Mazzoni, Protti e Morosini.