28 Febbraio 2020

Livorno, Breda: “I ragazzi hanno sempre fatto ciò che andava fatto. Il Chievo è in salute”

BREDA LIVORNO – Breda, tecnico del Livorno, ha parlato in vista del match col Chievo. Ecco le sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale degli amaranto: “Abbiamo portato un punto a casa col Pordenone, quando potevamo portarne qualcuno in più. E se pareggiavi a Salerno, non era proprio una vergogna per come era andata la […]

BREDA LIVORNO – Breda, tecnico del Livorno, ha parlato in vista del match col Chievo. Ecco le sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale degli amaranto:

“Abbiamo portato un punto a casa col Pordenone, quando potevamo portarne qualcuno in più. E se pareggiavi a Salerno, non era proprio una vergogna per come era andata la gara. Le partite le abbiamo fatte. L’allenamento settimanale non è quello di una squadra che è in vacanza. Partita di Cosenza a parte, dove non è girato nulla, i ragazzi hanno sempre fatto ciò che andava fatto. Non siamo una squadra arrendevole. Ogni gara la prepariamo come se fossimo primi. Il Chievo è una squadra forte e in salute. All’andata per 45′ abbiamo fatto una partita importante”.