Livorno, Breda: “Nessuna tabella, solo un pensiero: vincere”

breda allenatore del livorno

Roberto Breda carica il suo Livorno alla vigilia dell’incontro che vedrà i suoi amaranto ospitare tra le mura amiche il Pescara. La guida tecnica dei labronici ha così dichiarato in conferenza stampa: “In questi giorni dopo la sosta abbiamo lavorato tanto sia sul piano fisico che atletico e tattico. Ho visto i calciatori reagire bene agli stimoli avuti durante gli allenamenti. Ora dobbiamo verificare le nostre forze in una gara ufficiale. Domani, continua il tecnico amaranto, affrontiamo un avversario forte, ci vuole una grande partitaAnche se con una gara in meno, siamo di nuovo ultimi. E’ assolutamente necessario fare punti per dare un segnale di continuità positiva a quanto fatto fino al 30 Dicembre scorso. Nessuna tabella, solo un pensiero: vincere. Ogni gara sarà una battaglia da combattere per ottenere il massimo lottando su ogni pallone“.

Livorno, Breda: “Nessuna tabella, solo un pensiero: vincere” ultima modifica: 2019-01-26T21:40:37+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.