30 Aprile 2019

Livorno, Breda: “Rispettiamo il Verona, ma andremo al Bentegodi per fare punti”

LIVORNO BREDA CONFERENZA – Alla vigilia del match contro il Verona, ha parlato davanti ai giornalisti il tecnico del Livorno Roberto Breda, nella Sala Conferenze del Coni. Queste le sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club labronico: “Il Verona è una squadra che gioca un buon calcio, sviluppa trame pericolose e presenta attaccanti di assoluto […]

LIVORNO BREDA CONFERENZA – Alla vigilia del match contro il Verona, ha parlato davanti ai giornalisti il tecnico del Livorno Roberto Breda, nella Sala Conferenze del Coni. Queste le sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club labronico:

“Il Verona è una squadra che gioca un buon calcio, sviluppa trame pericolose e presenta attaccanti di assoluto valore quali Pazzini e Di Carmine. Noi dovremo essere bravi a chiudere gli spazi ed a ripartire. Vogliamo andare a fare punti, avendo sempre massimo rispetto di una squadra e di una piazza con una grande tradizione come quella avversaria. Fuori casa dobbiamo raccogliere di più”.

“Dobbiamo continuare a fare belle prestazioni come nelle ultime partite e pensare solo al match di domani e non agli incontri che verranno. I ragazzi sono carichi e pronti a giocarsela”.