Livorno, Filippini: “Domani dovremo avere un atteggiamento diverso, da squadra arrabbiata”

Filippini Livorno

FILIPPINI LIVORNO – Antonio Filippini, tecnico del Livorno, ha parlato alla vigilia del match contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate dal sito del club:

“Della gara contro il Cittadella ho apprezzato il fatto che siamo rimasti sempre equilibrati, non mi è assolutamente piaciuto il fatto che non abbiamo avuto reazione dopo il primo gol subito. Domani dovremo avere un atteggiamento diverso, da squadra arrabbiata. Abbiamo peso ancora in casa, ma dobbiamo mostrare di aver voglia di conquistare punti a partire da domani, non dobbiamo rassegnarci perché il nostro obiettivo è quello di ottenere più punti possibile. – continua Filippini come riporta il sito del club – Siamo in 23 e tutti possono giocare dall’inizio. Da un lato dobbiamo fare il massimo in queste nove gare e dall’altro valorizzare i nostri giovani e valutarli in ottica futura. Juve Stabia? È una squadra forte, che in casa è abituata a fare la partita. Ci verranno a cercare con aggressività e noi dovremo essere bravi a ribadire colpo su colpo”.

Livorno, Filippini: “Domani dovremo avere un atteggiamento diverso, da squadra arrabbiata” ultima modifica: 2020-06-25T23:02:16+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.