Livorno, Filippini: “Taglio giocatori? Le voci circolate le trovo ingiuste”

Filippini Livorno

FILIPPINI LIVORNO – Filippini, tecnico del Livorno, ha parlato al termine del match perso nel recupero contro il Trapani. Ecco le sue parole, raccolte da livornotoday.it:

Mazzeo capitano? Fabio con me si è sempre allenato bene e con impegno. Mancando Luci i gradi, per anzianità, spettano a lui. Taglio di 10 giocatori? Le voci che sono circolate le trovo ingiuste perché in squadra ci sono molti giocatori validi e che ci tengono a fare bene. La rosa è sempre competitiva e la regolarità del campionato, da parte nostra, sarà garantita fino al termine. Torniamo a casa con un’altra delusione e cercheremo di riscattarci a partire dalla prossima partita. Contro il Trapani non abbiamo subito tanto, peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio. Dobbiamo migliorare dal punto di vista dell’attenzione e il gol di Murilo andava sicuramente gestito meglio. Purtroppo la nostra situazione di classifica non aiuta a farci mantenere la calma. Giovani? Coppola e Ruggiero si stanno inserendo bene e li valuteremo per la prossima stagione. Ci sono anche altri ragazzi che avranno la loro chance”. 

 
Livorno, Filippini: “Taglio giocatori? Le voci circolate le trovo ingiuste” ultima modifica: 2020-07-04T11:13:10+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.