Livorno, le parole dei nuovi arrivati. Dumitru sicuro: “Ci salveremo”

Giornata di presentazioni in casa Livorno. La società labronica ha quest’oggi presentato alla stampa presente gli ultimi arrivati in casa amaranto, ossia Nicolao DumitruMatija Kupisz e Tomasz Kupisz. I tre protagonisti, così come riporta il portale web dei toscani, hanno rilasciato diverse dichiarazioni.

Kupisz: “In queste due partite giocate ho avuto un’ottima impressione della squadra. Siamo un bel gruppo e sono convinto che ci potremo salvare. Conosco la serie B e le sue difficoltà. Sono un calciatore veloce, che ama fare assist ma anche tirare in porta”.

Boben: “Mi sono trovato subito bene nel gruppo. Mi piace molto l’atteggiamento con il quale affrontiamo le partite e gli allenamenti. Il gruppo ha voglia e capacità di fare bene. Sono certo che ci faremo valere e raggiungeremo il nostro obiettivo. Ho voluto l’Italia per migliorarmi. A  livello tattico qui è il top”.

Dumitru: “Conosco Livorno per averci giocato tante volte quando ero ad Empoli. So che questa è una piazza esigente e calda. Io sono pronto a farmi valere ed a dare tutto.Fisicamente sto bene, mi manca un po’ il ritmo gara. Non vedo l’ora di poter giocare. Ci salveremo”.

 

Livorno, le parole dei nuovi arrivati. Dumitru sicuro: “Ci salveremo” ultima modifica: 2019-02-06T18:21:50+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.