11 Ottobre 2018

Livorno, rescissione consensuale del contratto per Dell’Agnello

LIVORNO DELL’AGNELLO – La punta centrale, Simone dell’Agnello, in forze al Livorno Calcio, ha comunicato tramite post su Instagram la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla squadra toscana. Queste le sue parole: “Sono dispiaciuto per come siano andate le cose, avrei voluto aiutare i miei compagni ad uscire da questo momento difficile che stanno […]

LIVORNO DELL’AGNELLO – La punta centrale, Simone dell’Agnello, in forze al Livorno Calcio, ha comunicato tramite post su Instagram la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla squadra toscana. Queste le sue parole:

“Sono dispiaciuto per come siano andate le cose, avrei voluto aiutare i miei compagni ad uscire da questo momento difficile che stanno passando, purtroppo per vari motivi ed incomprensioni non mi è stato permesso. Dispiace lasciare la squadra della mia città, dove ho iniziato 15 anni fa nel settore giovanile e dove ho vissuto una notte memorabile, quel 2-6-2013 della promozione in Serie A, che mi rimarrà per sempre tatuata sulla pelle. Da domani si volta pagina, più forti di prima.”