Livorno, Signorelli: “Promozione merito di Spinelli, Vantaggiato vale più della C”

Elio Signorelli, direttore sportivo del Livorno, ha parlato a RMC Sport Live Show della promozione degli Amaranto. Queste le sue dichiarazioni: “La vittoria è stata di tutta la società e tutta la città, ci ha regalato una grande emozione. Dal mio arrivo abbiamo ottenuto vittorie importanti, Spinelli non era contento e ci ha messo tanto di suo per cambiare il corso della stagione. Portai Vantaggiato Livorno qualche anno fa e sarebbe facile dire che ci ho preso: sottolineo, invece, che uno come lui vale più della Serie C. Al Presidente devo molto, senza di lui sarei ancora fuori dal mondo del calcio. Sottil ha dimostrato le sue qualità, merita la conferma. Murilo avrà sicuramente diverse offerte, dovremo fare le nostre valutazioni. Per i play-off mi auguro vinca il Catania di Lucarelli, perché so bene che persona e che tecnico è.”

Livorno, Signorelli: “Promozione merito di Spinelli, Vantaggiato vale più della C” ultima modifica: 2018-05-01T09:48:36+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.