Livorno, Spinelli: “Proposta di Corrado? Non può esprimersi guardando solo in casa propria. Impensabile tornare a giocare”
LIVORNO SPINELLI – Intervenuto sulle frequenze di TeleCentro2 Aldo Spinelli, Presidente del Livorno, è tornato a parlare dell’ipotesi di riapertura delle manifestazioni sportive esprimendo, inoltre, un personale parere sulla proposta del Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, di far disputare i match di alcune compagini settentrionali in Toscana, viste le forti costrizioni dettate dalla pandemia. Ecco un […]
LIVORNO SPINELLI – Intervenuto sulle frequenze di TeleCentro2 Aldo Spinelli, Presidente del Livorno, è tornato a parlare dell’ipotesi di riapertura delle manifestazioni sportive esprimendo, inoltre, un personale parere sulla proposta del Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, di far disputare i match di alcune compagini settentrionali in Toscana, viste le forti costrizioni dettate dalla pandemia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni da TMW:
“Proposta di Corrado? Il presidente del Pisa è alle prime esperienze nel calcio, oltretutto non può esprimersi guardando solo in casa propria, deve obiettivamente valutare la situazione in generale, e credetemi su al nord è piuttosto seria”.
“Il dato sui morti è eloquente e la situazione è piuttosto chiara. Mi chiedo come si possa immaginare di tornare a giocare, come è possibile pensare di entrare in uno spogliatoio e mantenere le distanze raccomandate o in campo e evitare i contatti tra calciatori. Se poi si ricominciasse e dovessero venire alla luce nuovi casi di Coronavirus si dovrebbe nuovamente interrompere il campionato compromettendo anche le stagioni a seguire. Io sarei felice di tornare a giocare ma prima di tutto dobbiamo pensare alla salute di tutti”.