Livorno, venerdì la presentazione del progetto sul Centro Sportivo

CENTRO SPORTIVO LIVORNO – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Livorno ha comunicato che la presentazione del progetto relativo al Centro Sportivo avverrà venerdì 15 novembre:

“Il Comune di Fauglia, in collaborazione con l’A.S. Livorno Calcio, informa che Venerdì 15 Novembre 2019 alle ore 11:30, al “Teatro Comunale di Fauglia” in Piazza Trento e Trieste 1, avrà luogo la presentazione alla stampa del progetto per la realizzazione del Centro Sportivo del Livorno Calcio in via Poggio alla Farnia nel Comune di Fauglia.

Nell’occasione sarà illustrato in anteprima il rendering fotografico del progetto stesso. Parteciperanno: il Sindaco di Fauglia Alberto Lenzi, il Direttore Generale dell’A.S. Livorno Calcio dott. Massimo Milli, il Dott. Giorgio Sacchi del Gruppo Spinelli, il Geom. Dario De Rosa e l’Architetto Andrea Tognoni.

Comune di Fauglia e A.S. Livorno Calcio”.

Livorno, venerdì la presentazione del progetto sul Centro Sportivo ultima modifica: 2019-11-12T14:57:43+01:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.