Catania, Lo Monaco sui ripescaggi: “Tra qualche giorno sarà tutto finito. Speriamo di giocare in B”

Lo Monaco ripescaggi

LO MONACO CATANIA RIPESCAGGI – Pietro Lo Monaco, ad del Catania, è stato raggiunto da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni riguardo la situazione ripescaggi:

“Sono sicuro che, tra qualche giorno, tutto sarà finito e giocheremo presto. Mi auguro in B, vorrà dire che in fondo a questo tunnel avrà trionfato la giustizia. Altrimenti saremo costretti a giocare in C. Certo, in ogni caso, dovremo inseguire chi ha già punti in classifica e non dovrà concentrare tutto nel giro di pochi giorni”.

Catania, Lo Monaco sui ripescaggi: “Tra qualche giorno sarà tutto finito. Speriamo di giocare in B” ultima modifica: 2018-09-23T22:38:55+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.