Brescia, Lopez: “Bella prestazione contro il Lecce. Campionato difficile”

LOPEZ BRESCIA LECCE – Diego Lopez, allenatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida col Lecce. Ecco quanto riportato da “Tuttmercatoweb.com”: “Il campionato è difficile e lungo. Sono 3 punti importanti anche per la situazione, che arrivano dopo una sconfitta davvero brutta. Dobbiamo continuare facendo questo, non dobbiamo mollare nulla. Sono due giocatori che hanno lavorato molto bene insieme, ma anche Van de Looi ha fatto bene. Sono stati capaci di fare una gran bella partita contro una bella squadra. Non abbiamo trovato grosse difficoltà. Questa è una squadra abituata al 4-3-1-2, hanno già vinto un campionato e sono anni che giocano insieme. Diventa più facile nella gestione, nell’uscita palla al piede ad esempio. Credo che la squadra ha fatto una bella prestazione. Forse non era un problema fisico, se stai male non fai un secondo tempo così a pressare alto. La squadra, per quello che abbiamo visto, ha lavorato molto sull’intensità, così diventa molto più semplice. Sapevamo che era una partita importante, si arrivava da una sconfitta brutta. Abbiamo lavorato bene, siamo contenti tutti. È stato un risultato importante”.

Brescia, Lopez: “Bella prestazione contro il Lecce. Campionato difficile” ultima modifica: 2020-10-17T01:54:18+02:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Studente in Televisione, Cinema e New Media alla IULM. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.