Pordenone, Lovisa: “Quarantena in caso di nuovo positivo? Spero che venga rivista questa decisione”

LOVISA PORDENONE – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha parlato al quotidiano Il Gazzettino. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al ritorno in campo e non solo:

“Vivremo le ultime dieci partite della stagione regolare come dieci finali. Durante il periodo di lockdown i miei ragazzi sono stati esemplari. Sia nel lavoro svolto a casa su indicazioni dei nostri preparatori atletici che in quello fatto nelle ultime settimane, sempre in modalità individuale, al De Marchi. Il ritorno alla normalità da lunedì è un ottimo segnale non solo per il calcio, ma per tutto il Paese. Significa che il virus sta regredendo”. 

Sulla quarantena in caso di un nuovo positivo nel gruppo squadra: “Spero che questa decisione venga rivista nei prossimi giorni. Capisco e condivido ovviamente la necessità che l’eventuale contagiato venga isolato, ma chi risulta sano deve poter continuare a condurre la sua vita normalmente”.

Pordenone, Lovisa: “Quarantena in caso di nuovo positivo? Spero che venga rivista questa decisione” ultima modifica: 2020-05-30T20:13:25+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.