8 Maggio 2022
Pordenone, Lovisa: “C’è tanto rammarico e rabbia. Quest’anno ho sbagliato”
LOVISA PORDENONE RETROCESSIONE – Dopo la delusione per la retrocessione in Serie C, il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha parlato per chiarire il futuro. Queste le sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.it: ”In questo momento rammarico e rabbia sono grandi. Evidentemente dobbiamo imparare ancora molto, crescere e fare esperienza per meritarci la B. Ripartire dopo una retrocessione non è […]
LOVISA PORDENONE RETROCESSIONE – Dopo la delusione per la retrocessione in Serie C, il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha parlato per chiarire il futuro.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.it:
”In questo momento rammarico e rabbia sono grandi. Evidentemente dobbiamo imparare ancora molto, crescere e fare esperienza per meritarci la B. Ripartire dopo una retrocessione non è mai facile ma ci proveremo. Dovremo farlo con intelligenza ed entusiasmo, con le scelte giuste e soprattutto ritrovando il nostro DNA, quello che ci aveva permesso di salire fino alla B. Quest’anno ho sbagliato: dopo il girone di andata ero rimasto deluso e ho voluto cambiare, inserendo molti giovani cosa che in B non basta”.