Pordenone, Lovisa rifiuta l’incontro per lo stadio: “Arrabbiato col Sindaco Ciriani”

LOVISA PORDENONE STADIO – La questione sullo stadio tiene banco a Pordenone e le due parti in causa, il Comune e la società, non sono ancora pronte per un incontro. Ecco, infatti, le parole del Presidente Lovisa apprese dal Messaggero Veneto: “Sono molto arrabbiato col Sindaco Ciriani per le cose dette nell’intervista: non siamo ancora pronti perché sono abituato a fare le cose per bene. C’è apertura per una partnership tra pubblico e privato ma lo stadio che abbiamo in mente deve avere tutte le caratteristiche del calcio moderno e spero che il Comune si attivi in tal senso ma non per pensare ad una struttura da Medioevo. 

Negli anni mi sono adoperato tanto per la causa e se l’Italia conosce Pordenone è anche merito di quanto fatto con la società di calcio, senza chiedere nulla a nessuno e contando sulle nostre forze, come nel caso della decisione di spostarci ad Udine”.

Pordenone, Lovisa rifiuta l’incontro per lo stadio: “Arrabbiato col Sindaco Ciriani” ultima modifica: 2019-10-13T13:09:14+01:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.