Assemblea dei Soci Palermo, parlano Bergamo e Lucchesi

LUCCHESI PALERMO BERGAMO – L’ad Roberto Bergamo e il dg Fabrizio Lucchesi hanno rilasciato delle dichiarazioni a StadioNews24 al termine dell’Assemblea dei Soci.

“L’Assemblea andava fatta come da programma, tutto procede bene e l’iscrizione si presenterà entro il 21. Ai tifosi dico di stare tranquilli: se non ci iscrivessimo cosa staremmo a fare qui? La Co.Vi.So.C ha confermato che possiamo operare, quindi procediamo sereni. Immissione di capitale? Saprete tutto il 21, fino a quella data l’Assemblea è aperta.”

Ci stiamo portando avanti col lavoro, in parte l’immissione di capitale è stata già fatta. Siamo tutti tranquilli, non c’è bisogno di preoccuparci di problemi che non ci sono. Ci sono stati comunicati i parametri economico-finanziari dalla Co.Vi.So.C per arrivare all’iscrizione. A noi come a tutte le squadre manca qualcosa, ma tutto sarà sistemato nei tempi giusti. Bisogna produrre degli adempimenti non strettamente legati agli aspetti economici. Io non posso dare informazioni che deve divulgare la società, ma posso dire che la situazione è tranquillo. Ho tanta voglia di dedicarmi al mercato, ma non è l’unico aspetto da curare. Cercheremo di lavorare sbagliando il meno possibile. Posso confermare che la società si iscriverà al campionato.”

Assemblea dei Soci Palermo, parlano Bergamo e Lucchesi ultima modifica: 2019-06-18T17:01:40+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.