Palermo, questione pagamenti: Lucchesi ha ricevuto lo stipendio

LUCCHESI PALERMO STIPENDIO – Come dichiarato dal dg Fabrizio Lucchesi, i bonifici destinati ai calciatori del Palermo sono partiti lunedì. I soldi  non sono ancora presenti sui conti correnti e le tante parole della Arkus Network, la cui credibilità probabilmente verrà decisa nella giornata di domani, quando Deloitte verificherà conti e documenti del club. Stando a quanto riferito da “Tuttomercatoweb.com”, uno dei pochi a percepire i pagamenti è stato il dg Lucchesi che circa dieci giorni fa ha percepito il 50% del suo compenso di maggio, ovvero una cifra pari a circa 10.000 euro.

Palermo, questione pagamenti: Lucchesi ha ricevuto lo stipendio ultima modifica: 2019-06-26T22:11:37+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.