Venezia, Lupo: “Stiamo crescendo. In questa B nessuno può dominare”

LUPO VENEZIA – Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, è stato raggiunto dai microfoni de “Il Gazzettino“. Ecco quanto raccolto dai colleghi di trivenetogoal.it: “Aspettavamo la vittoria nel nostro stadio, personalmente però non avevo nessuna ansia. Perché finora ho visto un Venezia sempre in partita anche nei momenti di difficoltà. Stiamo crescendo molto, in una Serie B come questa conta molto avere un’idea e un’identità al di là degli interpreti. Dopo l’iniziale sindrome “bellini ma poco concreti”, ora ci stiamo sporcando e facciamo punti nel modo giusto. Il nostro tour de force finirà alla 38. giornata. Il Crotone sulla carta ha qualcosa in più di altre squadre, ma in questa B nessuno è in grado di dominare“.

Venezia, Lupo: “Stiamo crescendo. In questa B nessuno può dominare” ultima modifica: 2019-10-22T15:46:54+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.