Venezia, Lupo: “Gol di Zigoni ad Ascoli la svolta. Sui rinnovi e sul mercato…”

LUPO VENEZIA RINNOVI – Il direttore sportivo del Venezia Fabio Lupo ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna del Corriere del Veneto.

“La prima svolta è stata il gol di Zigoni ad Ascoli che ci ha liberato da diversi problemi, col Livorno abbiamo completato l’opera. Marino sta recuperando bene, ma non vogliamo affrettare i tempi e ci stiamo premurando che rientri nel modo giusto. Credo che potrà essere a dispozione a fine gennaio. Felicioli sta terminando la riabilitazione a Roma e penso che anche lui possa gradualmente tornare a partire da gennaio. Al momento non abbiamo in programma il rinnovo di Zigoni e neppure di altri, faremo ogni valutazione a cominciare da febbraio. Se la sessione invernale di calciomercato saltasse non sarebbe per me un problema, siamo attrezzati in ogni reparto. Al massimo qualcuno potrebbe chiedere la cessione per andare a giocare con più continuità. Avremmo preferito essere noi la causa dell’esonero di Bucchi, ma siamo pronti alla sfida con l’Empoli.”

Venezia, Lupo: “Gol di Zigoni ad Ascoli la svolta. Sui rinnovi e sul mercato…” ultima modifica: 2019-11-19T10:37:07+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.