Spezia, ancora a parte Maggiore

Maggiore Spezia
Nella tabella stilata dallo staff tecnico aquilotto, in programma per oggi una doppia seduta di lavoro: al mattino i bianchi sono stati impegnati in esercitazioni di potenziamento muscolare in palestra con successiva trasformazione in campo (un gruppo con utilizzo della palla attraverso esercitazioni uno contro uno, due contro due, tre contro tre, lavoro a secco per il resto del gruppo).

Il secondo allenamento di giornata è invece stato dedicato ad aspetti tecnico-tattici con esercitazioni prima sul possesso palla, quindi tattica su 70 metri campo seguita da lavoro situazionale attacco contro difesa; a chiudere sfida a ranghi misti su metà campo decisa in favore dei ‘neri’ grazie alle reti di Figoli e Pierini. Hanno svolto l’intera seduta con i compagni Bidaoui, Mastinu e Terzi (i primi due hanno saltato la partitina finale); lavoro atletico per Crimi e Galabinov, terapie e palestra per Maggiore. Nel pomeriggio si sono aggregati i primavera Di Masi, Klimavicius e Scarlino.

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina a partire dalle ore 11:00 a Follo.

Spezia, ancora a parte Maggiore ultima modifica: 2018-12-11T23:12:09+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.