Pordenone, Magnino: ” Il mio unico pensiero è aiutare la squadra a conquistare la vittoria”

MAGNINO PORDENONE VITTORIA – Il centrocampista del Pordenone Luca Magnino, raggiunto dal Messaggero Veneto, ha così parlato della sfida contro il Monza che li attende:

Il mio unico pensiero è aiutare la squadra a conquistare la vittoria. Per me, che sono milanista, sarà strano ed emozionante giocare contro Boateng. Il Monza è una squadra forte, costruita per vincere. Anche nelle dichiarazioni – come riporta www.trivenetogoal.itnon si nascondono mai. Noi però, che siamo reduci da tre risultati utili consecutivi, vogliamo adesso conquistare la prima vittoria casalinga in campionato. Abbiamo avuto diversi giorni di pausa, dove si è lavorato molto bene. Per questo sono fiducioso.

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.