Malagò: “A breve faremo partire le seconde squadre”

Intervistato da “Sportitalia”, il presidente del Coni e attuale commissario della Lega di Serie A, Giovanni Malagò, ha dichiarato quanto segue:

“Quanto ci vorrà per vedere le seconde squadre? Penso giorni. Lo so perché ho assistito ad un incontro tra le varie componenti in Federazione, con il commissario. Uscirà un provvedimento che le sdoganerà. Non so se riusciranno a farlo partire già dal prossimo campionato o al massimo tra un anno. Però oramai il discorso è varato. E penso sia una cosa buona per tutti, che aiuta molti ragazzi tesserati di serie A a non essere solo pagati, e a capire se tra questi ce n’è che possa fare bene. Darà anche opportunità al campionato di Lega Pro di valorizzarsi e questo è importante; magari integra qualche posto che si è liberato negli anni per le note vicende di qualche società”.

Malagò: “A breve faremo partire le seconde squadre” ultima modifica: 2018-05-02T14:26:27+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.