Virtus Entella, Mancosu: “Pareggio fondamentale. Reggina forte, ma abbiamo resistito”

MANCOSU ENTELLA – Matteo Mancosu, attaccante della Virtus Entella, è stato raggiunto dai microfoni di DAZN al termine del pareggio contro la Reggina: “È un punto fondamentale soprattutto per il morale, perché i risultati che arrivano in dieci contro undici, per giunta negli ultimi minuti di gioco, uniscono la squadra. Era ciò che serviva. La Reggina è veramente forte, ma non solo per le individualità, dato che giocano davvero bene e corrono molto. Abbiamo resistito e sfruttato una delle poche occasioni capitate. Avevo sbagliato l’ultimo rigore nello scorso campionato, il ricordo bene o male c’era, ma sono riuscito a mantenere i nervi saldi ed è andata bene. Il mix tra giovani ed esperti è ottimo, sono arrivati ragazzi davvero interessanti, che pedalano e non parlano. Sembrano già grandi, perché sanno cosa fare“.

Virtus Entella, Mancosu: “Pareggio fondamentale. Reggina forte, ma abbiamo resistito” ultima modifica: 2020-10-17T17:09:49+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.