Cittadella, Marchetti: “Calciomercato? In rosa abbiamo elementi di qualità”

Marchetti Cittadella

MARCHETTI CITTADELLA – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato ai microfoni del Gazzettino dell’imminente sessione di calciomercato: “Nonostante la mia attenzione sarà a 360°, non ho l’ansia dettata dalla ricerca di interventi correttivi. La squadra è in palla, gioca un bel calcio, motivo per il quale non mi affaccerò al mercato con l’assillo di dover portare a termine delle operazioni. Ovviamente, qualora dovessero nascere situazioni positive, le studierò con attenzione. Un acquisto in difesa? Non arriverà qualcuno per il solo obiettivo di riempire una casella vuota. Possiamo giocare come fatto ad Ascoli, con Ghiringhelli spostato a sinistra. In rosa abbiamo elementi di qualità”. Si torna a parlare del campionato: “Nelle due partite consecutive fuori casa abbiamo raccolto risultati positivi, dando continuità al nostro percorso. Nell’ultimo week end avremmo meritato il successo, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Il nostro è un gruppo maturo e che sta lavorando bene. Vogliamo e dobbiamo alzare l’asticella, i nostri calciatori hanno tutte le potenzialità per riuscire a fare grandi cose“.

Cittadella, Marchetti: “Calciomercato? In rosa abbiamo elementi di qualità” ultima modifica: 2018-12-18T12:26:37+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.