Cittadella, Marchetti: “Attendiamo novità per il prossimo turno, due le ipotesi”

MARCHETTI CITTADELLA IPOTESI TURNO – Il dg del Cittadella Stefano Marchetti ha parlato al Mattino di Padova dei problemi legati alla disputa della gara casalinga con la Cremonese a causa dell’allerta Coronavirus.

“Non si scappa dalle due ipotesi di cui si parla: o si rinvia il turno o si gioca a porte chiuse, attendiamo novità. Nessuna delle soluzioni è ideale, ma ci adattiamo all’emergenza. Da un lato preferiremmo giocare per dare continuità al buon momento di forma e non intasare il calendario, dall’altro rinunciare al pubblico non è mai piacevole e crea anche problemi logistici legati ai rimborsi di biglietto.”

Cittadella, Marchetti: “Attendiamo novità per il prossimo turno, due le ipotesi” ultima modifica: 2020-02-26T11:20:51+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.