14 Ottobre 2019

Cittadella, Marchetti: “Abbiamo ritrovato i nostri valori. Sulle favorite per la promozione…”

MARCHETTI CITTADELLA VALORI – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW. “Non era facile smaltire la finale play-off persa col Verona, pochi mesi fa siamo stati a 20 minuti dalla promozione. Anche giocare due gare col mercato aperto non è stato semplice, ma assorbito il trauma abbiamo ritrovato i nostri valori. Le tre […]

MARCHETTI CITTADELLA VALORI – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW.

“Non era facile smaltire la finale play-off persa col Verona, pochi mesi fa siamo stati a 20 minuti dalla promozione. Anche giocare due gare col mercato aperto non è stato semplice, ma assorbito il trauma abbiamo ritrovato i nostri valori. Le tre retrocesse hanno sempre i favori del pronostico per la risalita in Serie A, ma anche BeneventoCrotone Cremonese sono in gioco per quest’obiettivo. Occhio però alle sorprese, una di queste potrebbe essere il Pordenone. In questa categoria bisogna sempre dimostrare tutto sul campo.”