Juve Stabia, Mastalli: “Sto decisamente bene e sto riprendendo ad allenarmi con la squadra”

Mastalli Juve Stabia Infortunio Alessandro Mastalli è finalmente uscito dal lungo infortunio rimediato ad inizio stagione ed è quindi pronto per tornare in campo con i suoi compagni.

Il capitano della Juve Stabia finalmente si è lasciato alle spalle la rottura del crociato anteriore e sabato nella sfida contro il Cittadella è tornato tra i convocati.

Oggi il numero 24 delle  Vespe ha parlato in conferenza stampa del suo ritorno in squadra dopo un lungo periodo fuori dal rettangolo verde: “Sto decisamente bene e sto riprendendo ad allenarmi con la squadra.

Per quanto riguarda la sconfitta con il Cittadella ci siamo resi conto che abbiamo sbagliato la partita, ma ci stiamo già allenando per la prossima gara. Sconfitte come quelle contro il Cittadella possono avere un effetto positivo, perché ci permettono di rimanere concentrati sull’obbiettivo salvezza. Dobbiamo dimostrare che è stata solo una partita no

Juve Stabia, Mastalli: “Sto decisamente bene e sto riprendendo ad allenarmi con la squadra” ultima modifica: 2020-02-25T18:04:31+02:00 da Gaia Cifone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.