Pisa, il punto sulla situazione di Masucci e Masetti

MASUCCI MASETTI PISA – La società del Pisa, in seguito agli infortuni riportati da Masucci e Masetti, ha pubblicato il seguente bollettino sanitario. Questo – pubblicato da www.pisachannel.tv – il comunicato:

Il calciatore Gaetano Masucci è stato sottoposto nella giornata di lunedì ad intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per trattamento lesione meniscale e rinforzo legamentoso in trauma distrattivo del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Alberto Guardoli, è clinamente riuscito e non ha presentato alcuna complicanza intra-operatoria. Masucci ha già iniziato il percorso di recupero fisioterapico e la previsione di ritorno alla piena attività agonistica è prevista in circa 12-14 settimane.

Il calciatore Lorenzo Masetti ha riportato un trauma distorsivo di secondo grado alla caviglia sinistra e sta già seguendo uno specifico programma di cure fisioterapiche presso il Centro Universitario di medicina riabilitativa “Sport and Anatomy”: la previsione di ritorno alla piena attività agonistica è prevista in circa 3 settimane.

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.