Brescia, ufficiale l’arrivo di Matějů

Aleš Matějů è un nuovo calciatore del Brescia. Il giocatore, classe ’96, è cresciuto nel settore giovanile del Pribram e del Psv Eindhoven. Dopo un’esperienza in Inghilterra con la maglia del Brighton, ha deciso di accettare la proposta del club cadetto. A rendere noto il passaggio del giocatore alle Rondinelle è stata la stessa società lombarda con un comunicato sul suo sito ufficiale. Ecco quanto si legge:

Il Brescia Calcio S.p.a. comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion Football Club, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe ’96, Aleš Matějů.

Matějů nella stagione 2015/2016 ha giocato con Viktoria Plzen prima di passare al Brighton & Hove Albion Football Club nell’ agosto 2017.

FONTE: Bresciacalcio.it

Brescia, ufficiale l’arrivo di Matějů ultima modifica: 2018-07-12T12:11:59+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.