Foggia, Mazzeo a DAZN: “Ho sempre creduto nella forza della squadra”

MAZZEO FOGGIA – Al termine del match dello “Zaccheria” a DAZN ha parlato Mazzeo, autore del goal che ha aperto le marcature: “Ci sono state partite dove siamo mancati, soprattutto a livello mentale, ma oggi abbiamo giocato col sangue agli occhi e se giochiamo così possiamo fare male a tutti”. Sull’esonero di Grassadonia. “Dispiace sempre quando c’è un esonero perché è un fallimento per tutti quando va via un allenatore. Io ho sempre creduto nella forza della squadra. C’è un grande valore nello spogliatoio”. Sul goal di Kragl. “Abbiamo bisogno delle giocate dei singoli e lo ringraziamo per il goal”. Su Iemmello. “C’è intesa. Siamo sulla strada giusta”.

 

Foggia, Mazzeo a DAZN: “Ho sempre creduto nella forza della squadra” ultima modifica: 2018-12-14T23:10:06+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.