Foggia, Mazzeo: “Mia stagione non all’altezza, ma pensiamo solo a salvarci”

MAZZEO FOGGIA STAGIONE – L’attaccante del Foggia Fabio Mazzeo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Benevento. Ecco le parole dell’ex della gara, riportate sul sito ufficiale del club: “Siamo dispiaciuti per non aver vinto e rammaricati per esserci abbassati troppo nell’ultima mezz’ora: abbiamo fatto prendere fiducia al Padova e non deve più accadere. Sono i numeri a dire che la mia stagione non è all’altezza delle precedenti e ciò dipende da tanti fattori, ma io non ci penso e mi concentro solo sulla salvezza. Il Benevento ha una rosa costruita per vincere, per noi sarà una bella partita ma non un’ultima spiaggia. Ognuno dovrà dare di più al fine di superare i nostri limiti: possiamo vincere solo con l’aiuto di tutti.”

Foggia, Mazzeo: “Mia stagione non all’altezza, ma pensiamo solo a salvarci” ultima modifica: 2019-02-20T09:02:39+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.