Chievo Verona, Meggiorini: “Abbiamo le qualità per stare avanti, ma la fortuna non ci sta aiutando”

MEGGIORINI CHIEVO VERONA – Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Pisa: “Non aver vinto è un peccato, abbiamo fatto un’ottima gara dall’inizio alla fine. Faccio i complimenti ai miei compagni, la fortuna in questo momento non ci sta aiutando. Quando non gira per il verso giusto si raccoglie meno di quanto meritato. Oggi stavo davvero bene, dispiace per l’infortunio. Ho sentito leggermente tirare, credo non sia nulla di grave ma mi sono dovuto fermare. Il gol? Quando ho spazio mi piace tentare una simile giocata, purtroppo non è servita per i tre punti. Questa squadra ha le qualità per raggiungere la Serie A, ma non stiamo raccogliendo i punti necessari per stare avanti. Con i pareggi si fa poco, ma quando la squadra da il proprio 100%, come fatto oggi, i tre punti sono solo questione di tempo, possono arrivare già nel prossimo match“.

CON DAZN PUOI SEGUIRE LA SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Chievo Verona, Meggiorini: “Abbiamo le qualità per stare avanti, ma la fortuna non ci sta aiutando” ultima modifica: 2020-02-09T17:29:19+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.