Pescara, Memushaj: “I play-off sono una ferita che brucia. Su Brugman…”

memushaj centrocampista del pescara

MEMUSHAJ PESCARA BRUGMAN – Il centrocampista albanese del Pescara Ledian Memushaj ha rilasciato un’intervista a Il Centro per parlare della stagione del Delfino.

“Inutile nascondere che la ferita bruci: ci vorrà tempo per guarirla. È stata una stagione positiva, non ci davano tra i favoriti ma abbiamo lottato fino all’ultimo per tornare in Serie A. Si può imparare anche dalle sconfitte e, come accaduto dopo la finale di Bologna di quattro anni fa, alla ripresa dovremo essere abili  a concentrarci su una nuova sfida. Avrò sempre un ricordo positivo di mister PillonZauri lo conosciamo: è una persona che sa farsi voler bene. Gode della nostra stima e vogliamo costruire qualcosa di importante con lui. Se Brugman giocherà in A sarò contentissimo per lui. Ovviaamente ci dispiacerà perdere un giocatore che fa la differenza, ma ha dato tanto al Pescara e se avrà l’occasione di andare nella massima serie bisognerà accontentarlo”. 

Pescara, Memushaj: “I play-off sono una ferita che brucia. Su Brugman…” ultima modifica: 2019-06-12T12:01:26+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.