Reggina, Menez: “Sento il calore della città, avevo perso la passione per il calcio”

MENEZ REGGINA – Jérémy Ménez, nuovo attaccante della Reggina, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da tuttomercatoweb.com: “Sono molto felice di tornare in Italia, per me è come se fosse il mio paese. Mi hanno accolto alla grande, non si poteva stare vicini, ma avremo tutto il tempo di conoscerci. Sento già il calore della città, sono davvero molto contento. Avevo perso un po’ la passione per il calcio, avevo bisogno di un progetto umano e sportivo. Io sono fatto così. Sono venuto qua per dare il massimo e tornare in serie A. Poi nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà“.

Reggina, Menez: “Sento il calore della città, avevo perso la passione per il calcio” ultima modifica: 2020-06-28T16:04:24+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.