Mercato Entella – Per Battistini c’è la concorrenza della Pro Vercelli

MERCATO ENTELLA – Calciomercato, quanto ci sei mancato. Tempo di trattative, con tanti nomi che entrano ed escono dal giro degli accostamenti e dei rumors. Uno dei più caldi, nelle ultime ore, è quello di Matteo Battistini, difensore classe ’94 attualmente alla Carrarese, società nella quale è cresciuto. Secondo indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb, sul figlio dell’ex calciatore Sergio sarebbero da registrare gli interessamenti di due compagini di Serie B, ovvero Virtus Entella e Pro Vercelli, che starebbero valutando il ragazzo in vista appunto del mercato invernale. Battistini-Entella-Pro Vercelli, triangolo che si prospetta infuocato, sempre che la Carrarese decida di privarsi di un elemento importante della rosa a stagione in corso.

Mercato Entella – Per Battistini c’è la concorrenza della Pro Vercelli ultima modifica: 2016-12-15T15:58:30+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *