Mercato SPAL, tre colpi dalla Sampdoria per sognare la salvezza

La SPAL non ha alcuna intenzione di presentarsi impreparata sul palcoscenico della Serie A, come stanno dimostrando tutti i sondaggi e le trattative condotte dal ds Vagnati. L’obiettivo è quello di accorpare allo zoccolo duro che ha conquistato la promozione calciatori che possano aumentare il tasso tecnico e d’esperienza, così da limitare le difficoltà che un campionato nuovo comporta. In quest’ottica va inquadrato l’interesse, riportato da La Nuova Ferrara, del club estense per tre calciatori della SampdoriaReginiCigariniBudimir, i quali potrebbero rafforzare i rispettivi reparti di competenza e, se per il croato è giusto parlare di scommessa, è innegabile che le tante partite disputate dal difensore e dal centrocampista in massima serie garantirebbero un upgrade della rosa di cui mister Semplici ha assolutamente necessità.

Mercato SPAL, tre colpi dalla Sampdoria per sognare la salvezza ultima modifica: 2017-06-14T12:16:32+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.