21 Aprile 2019

Crotone, Milic: “Se giochiamo il nostro calcio ci salviamo. Stiamo lavorando duro per Venezia”

MILIC CROTONE VENEZIA – Hrvoje Milic, terzino sinistro del Crotone, ha presentato la sfida col Venezia alla TV ufficiale del club pitagorico. “Sono certo che il lavoro duro che stiamo facendo frutterà nella trasferta di Venezia. All’inizio non è stato facile aggregarmi alla squadra, ora però mi sento bene fisicamente e sono pronto anche per i 90 minuti. Per […]

MILIC CROTONE VENEZIA – Hrvoje Milic, terzino sinistro del Crotone, ha presentato la sfida col Venezia alla TV ufficiale del club pitagorico.

“Sono certo che il lavoro duro che stiamo facendo frutterà nella trasferta di Venezia. All’inizio non è stato facile aggregarmi alla squadra, ora però mi sento bene fisicamente e sono pronto anche per i 90 minuti. Per tutti noi è importante capire che la posizione in cui ci troviamo ci obbliga a fare il massimo nelle 4 partite che mancano. Non dobbiamo pensare ai risultati delle concorrenti per la salvezza, perché se facciamo il nostro calcio prendiamo sicuramente i punti di cui abbiamo bisogno.!